Guidonia – La cultura riparte con il teatro imperiale

Alla presenza del Sindaco Michel Barbet, dell'Assessore alla Cultura Elisa Strani e della Direttrice Artistica del Teatro Imperiale Anna Greggi

Presentati in conferenza stampa dal Sindaco Michel Barbet, dall’Assessore alla Cultura Elisa Strani e dalla Direttrice Artistica del Teatro Imperiale Anna Greggi i progetti legati alla ripartenza della cultura a Guidonia Montecelio con la riapertura del Teatro dopo le chiusure legate all’emergenza Covid.

“Crediamo molto nella cultura all’interno della nostra Città- spiega l’Assessore Elisa Strani- per questo abbiamo approvato una Delibera che consentirà al gestore del Teatro di prorogare il contratto con il Comune per due anni ed alle condizioni attuali. Si tratta di un atto che va incontro alle esigenze del gestore che ha dovuto sospendere forzatamente l’offerta culturale del nostro bellissimo Teatro”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Dante e i suoi personaggi", Adalberto Marinucci presenta il libro tradotto in tiburtino

“Come già fatto con le associazioni sportive- continua il Sindaco Michel Barbet- proseguiamo il percorso di sostegno alle realtà che sono state chiuse per il contenimento del contagio da Covid 19, consentendo una ripartenza con un orizzonte più ampio del semplice momento odierno”.

“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo- conclude la Direttrice Artistica Anna Greggi- consci dell’offerta culturale che proporremo al nostro pubblico per i prossimi due anni, con l’auspicio di poter finalmente riprendere ciò che abbiamo lasciato ormai oltre un anno fa”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.