Guidonia – Ruba auto e rapina prostituta sulla Tiburtina, in manette 50enne

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 gennaio una pattuglia del Reparto Volanti transitando su via Tiburtina, ha notato un’utilitaria in fuga che, provenendo in senso contrario a grande velocità, per poco non è entrata in collusione con un’auto che la precedeva.
Gli agenti si sono messi immediatamente all’inseguimento dell’auto sospetta ma il fuggitivo, potendo contare su un buon vantaggio, è riuscito in un primo momento a dileguarsi.
La “battuta” nelle vie adiacenti è però proseguita fino ad individuare dopo pochi minuti l’auto su via Pievebovigliana. Al volante proprio l’uomo notato pochi istanti prima, che da un immediato controllo è risultato avere nell’auto una borsetta da donna ed un borsone con all’interno una pistola in replica ed un coltello.
Grazie alle immediate indagini effettuate è emerso che la borsa rinvenuta era stata da poco rapinata ad una prostituta al lavoro su via Tiburtina, e che l’auto su cui viaggiava il 50enne era rubata.
Pertanto, condotto presso il Commissariato, l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di rapina aggravata, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Arriva l’antenna di telefonia, alle “Tufarelle” c’è più campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.