Mafia Capitale 2, Vincenzi si dimette da capogruppo Pd al consiglio regionale

“Smentisco di aver presentato in consiglio regionale emendamenti per finanziare il comune di Roma o i suoi municipi – scrive Vincenzi -. Non corrispondono nel modo più assoluto a verità e sono destituite di fondamento, quindi, le affermazioni di Salvatore Buzzi su un mio presunto interessamento per far ricevere al municipio di Ostia 600mila euro o qualsiasi altra cifra. Di conseguenza, e lo sottolineo per evitare qualsiasi fraintendimento, non possono essere stati approvati in consiglio regionale emendamenti del sottoscritto per elargire fondi ad Ostia, agli altri municipi della Capitale o al comune di Roma”.

Sugli incontri avvenuti a Tivoli, Vincenzi sottolinea come sia stato proprio Buzzi ad insistere: “L’ho visto due volte e su sua sollecitazione, mi aveva chiesto di intercedere per far ottenere fondi ad Ostia. Una richiesta alla quale non ho dato alcun seguito. D’altra parte, anche il Ros dei carabinieri non ha trovato alcun riscontro alle affermazioni, false, di Salvatore Buzzi e si limitano solo ad una presunzione che, lo ripeto ancora una volta, non ha alcun riscontro nella realtà dei fatti”.

E rassegnando le dimissioni da capogruppo alla Pisana, conclude dicendo: “Sottolineo che non ho ricevuto alcun avviso di garanzia e ribadisco di essere assolutamente estraneo da qualsiasi responsabilità”

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Corto circuito in un negozio, incendio a "Cinecittà World"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.