Giubileo e sicurezza: nel nordest checkpoint dell’Esercito solo alla stazione di Lunghezza

Controlli e perlustrazioni saranno eseguiti in sostanza dalle pattuglie presenti a livello ordinario con un’attenzione comunque particolare visto il periodo delicato a livello di allerta che coinvolge la programmazione dell’Anno Santo.
Stazioni ferroviarie, centri commerciali, luoghi di culto, siti di interesse turistico come Villa d’Este o Villa Adriana, centri di aggregazione così come altri siti che possono essere considerati “sensibili” – soprattutto in occasione delle Festività natalizie – saranno controllati con l’abituale dispiegamento di forze, senza interventi straordinari o comunque tali da poter far parlare di situazioni di emergenza o alto pericolo.
Il massimo della prevenzione è concentrato verso Roma dove in ausilio alle forze dell’ordine sono stati dispiegati anche i militari dell’Esercito Italiano. Nella zona est della Capitale checkpoint militari sono stati attivati nei pressi della stazione ferroviaria di Lunghezza, considerata come una porta d’ingresso di grande importanza verso Roma.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Processato per maltrattamenti, minaccia ex moglie e figlia su Facebook: in galera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.