Monterotondo tra finzione e realtà, alla vecchia fornace arriva il set di Squadra antimafia

Per la precisione, sono le riprese della nuova stagione di Squadra antimafia, arrivata all’ottava. E se è il realismo quello che la produzione della serie fiction monterotondo2cercava beh, a detta di molti passanti che si stavano recando al lavoro in auto e che hanno visto di sfuggita la scena al centro delle riprese, sono sicuramente sulla strada giusta.

Certo Monterotondo non è nuova per la produzione Taodue, utilizzata come set già per la settimana stagione, da poco conclusa su Canale 5. 

 

Le riprese dell’ottava serie sono inizate a lo scorso settembre a Catania, per poi proseguire a Roma e provincia. Non sono ancora note le prossime tappe dei set, nè se torneranno per le strade degli altri comuni del nord est, come successe lo scorso anno.

A capitanare il cast della fiction sarà Paolo Pierobon nei panni del cattivissimo Filippo De Silva, mentre Domenico Calcaterra (Marco Bocci) sarà sostituito dal vicequestore della omicidi Carlo Nirgi, nuovo personaggio interpretato da Giulio Berruti. Altre due new entry: Giuliano Del Gaudio, sarà uno dei cattivi, e Caterina Shulha. Tra le riconferme: Daniela Marra (la dottoressa Anna Cantalupo), Francesca Valtorta (la rediviva Rachele Ragno), Fabio Troiano (il nuovo cattivo Saverio Torrisi).

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Imu sulle cave, gli industriali pagheranno 35 euro al metro quadrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.