Subiaco – Antonio Banderas arriva a Monte Livata, set cinematografico per due giorni

La produzione ha scelto come location del film proprio la zona di Monet Livata per girare alcune scene esterne. “Sarà un grande veicolo promozionale internazionale per il nostro territorio”, commenta con entusiamo Pelliccia.
Le riprese verranno fatte oggie domani, lunedì 18 e martedì 19 aprile. A causa di questo, la Polizia locale di Subiaco ha disposto alcune limitazioni al traffico veicolare. Le strade interessate saranno: via della Bandita, Sp44b, via dei Boschi, via della Prateria. Sul posto, a controllare le limitazione e a dare informazioni agli automobilisti, ci saranno i vigili urbani.
Antonio Banderas e Jonathan Ryhs-Meyers sono i due protagonisti di Black Butterfly, il thriller diretto da Brian Goodman basato sul film francese per la tv Papillon Noir, scritto da Hervé Korian.
Paul (Banderas), uno scrittore in decadenza, incontra un vagabondo, Jack (Rhys-Meyers), e gli offre un posto dove stare. È a questo punto che Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere, portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell’armadio. Il film è prodotto da Ambi Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, e Paradox Studios di Silvio Muraglia.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Diocesi in lutto, don Fabrizio Teglia si è spento a 57 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.