A Colleverde le buche le copre CasaPound

Era grandissima in mezzo alla strada ma è solo una delle tante buche disseminate sul territorio con cui gli automobilisti sono costretti ad avere a che fare ogni giorno. E’ così a Guidonia, così a Tivoli e così a Roma.

Sono in corso interventi di riparazione. Da Guidonia 30mila euro destinati ai lavori ma che evidentemente non bastano ad arginare l’emergenza.

Così oggi i militanti di CasaPound armati di pettorina, pala e asfalto a freddo, si sono presentati in strada e hanno tappato il “cratere” in via Monte Bianco e in via Monte Rosa. A loro spese.

Il motivo? Lanciare un segnale al Comune iniziando simbolicamente da alcune buche molto pericolose.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Discarica dell'Inviolata, ultimatum ai proprietari per la bonifica

“A nostre spese- continua CasaPound- e insieme ai cittadini che ci hanno segnalato l’indecente situazione delle strade del quartiere abbiamo deciso di attivarci in prima persona per riattappare alcune delle buche più grandi e pericolose per l’incolumità sia di automobilisti che pedoni”

“Colleverde, come tutto il territorio di Guidonia, ed in particolare i quartieri più periferici- conclude CasaPound- sta vivendo una situazione di degrado e abbandono inaccettabile. Invitiamo l’amministrazione a prendere il nostro esempio e a rispettare la tanto sbandierata partecipazione comune nel sociale, che ad oggi non si è vista minimamente”.

colleverde-buche-casapound-2

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.