Dai controlli dei CC a Monterotondo e Capena: droga, veicoli con targa abrasa e carte di credito intestate ad altri

MONTEROTONDO – In via Lampedusa un 33enne del posto è stato sorpreso con 26 dosi di cocaina. Il pusher aveva con sé 325 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Ora si trova agli arresti domiciliari.

 

Un altro controllo all’interno di un’abitazione in via Pascoli ha registrato nella casa di un 29enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, la presenza di quasi 1 kg di droga sintetica MDMA, 800 grammi di hashish, 130 g. di marijuana, 20 g. di cocaina e materiale per il confezionamento. Il ragazzo si trova ora nel carcere di Rebibbia a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

 

CAPENA – i carabinieri dell’aliquota radiomonilel hanno effettuato controlli serali nel territorio di Capena che hanno portato alla denuncia in stato di libertà di tre cittadini romeni rispettivamente di 31, 20 e 33 anni per ricettazione. I tre viaggiavano a bordo di un furgone con targa straniera che aveva il numero del telaio abrasivo ed era inoltre sprovvisto di copertura assicurativa. Il veicolo è stato sequestrato.

LEGGI ANCHE  Precipita dalla terrazza del Pincio, 20enne ferita

 

In un altro controllo un 23enne, di origini romene, è stato sorpreso in possesso di una carta di credito intestata fittiziamente a un altro soggetto di cui non sapeva speigare la disponibilità.

In totale sono state controllate 32 auto e identificate 46 persone, 5 sono state segnalate al Prefetto come assuntori.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.