CASE ROSSE – Furto in villa in Maserati, arrestato un albanese

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato San Basilio l'altra notte hanno sorpreso gli autori di un tentato furto

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato San Basilio l’altra notte hanno sorpreso gli autori di un tentato furto in una villetta a Case Rosse.

            Poco dopo l’una, hanno sorpreso V.A., 34enne albanese, mentre cercava di forzare la grata della finestra di una villetta: l’uomo, vistosi scoperto, ha iniziato una fuga verso la campagna scavalcando varie recinzioni ed è stato bloccato solo dopo un lungo inseguimento a piedi. L’albanese, quando i poliziotti lo hanno raggiunto, li ha colpiti con calci e pugni nel vano tentativo di sottrarsi all’arresto. Uno degli agenti, per i colpi ricevuti, è dovuto ricorrere alle cure mediche e ne avrà per almeno 10 giorni. In tasca il fermato aveva la chiave di una berlina lussuosa; una rapida indagine ha permesso di trovare l’auto che era stata rubata 2 giorni prima sempre durante un “furto in villa”. V.A. è stato condotto a Regina Coeli a disposizione della Magistratura.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “A scuola di Legalità”, alunni in visita all’auto di Giovanni Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.