TIVOLI – Incidente in moto, muore d’infarto tre ore dopo in ospedale

Tragedia ieri mattina al “San Giovanni Evangelista”: trasportato in ambulanza con lievi contusioni, Marco T. di Castel Madama spira a 47 anni. Salma a disposizione dell’Autorità giudiziaria

Sembrava uno scontro senza conseguenze, qualche contusione ed un po’ di escoriazioni ma niente di più. Invece il cuore del motociclista si è fermato all’improvviso mentre era in ospedale.

Tragedia ieri mattina, mercoledì 26 agosto, al “San Giovanni Evangelista” di Tivoli dove è deceduto Marco T., un 47enne di Castel Madama. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’esame autoptico.

Secondo le prime informazioni raccolte da Tiburno.Tv, tutto è iniziato poco dopo le 11 del mattino lungo la via Tiburtina all’altezza della Curva dei Regressi, dove Marco T. in sella ad uno scooter è rimasto coinvolto in un incidente. Pare che il 47enne sia stato sbalzato dalla sella e un’ambulanza del 118 lo ha trasportato al pronto soccorso di via Parrozzani dove è stato triagiato alle 11,50. I medici hanno innanzitutto accertato contusioni alle braccia, alla mano destra e alla caviglia.

Successivamente Marco T. è stato sottoposto a Tac per verificare eventuali fratture o lesioni interne, escluse dall’esito dell’esame diagnostico. All’improvviso il motociclista è stato colto da arresto cardiocircolatorio: erano da pochi minuti passate le 12,30 e a quel punto i sanitari hanno praticato le manovre rianimatorie.

Un’ora e mezza di disperati tentativi nella speranza di strapparlo alla morte. Speranza che si è spenta alle ore 14, quando ne è stato diagnosticato il decesso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.