TIVOLI – Massacra la compagna, romeno arrestato dalla Polizia

Il 45enne beccato in flagranza dalla volante dopo l’ennesimo pestaggio.

Negli ultimi mesi non le aveva dato tregua e ogni motivo era valido per picchiarla e mandarla all’ospedale. L’altra sera, però, è stato beccato sul fatto e ammanettato.

Così all’alba di ieri, domenica 20 settembre, gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno arrestato un 45enne romeno per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, da mesi era tenuto d’occhio dal Pool specializzato nel contrasto della Violenza di genere del Commissariato. Gli investigatori diretti dall’ispettore Davide Sinibaldi e coordinati dal Dirigente Paola Di Corpo avevano infatti raccolto la denuncia della compagna, una 40enne anche lei romena residente a Tivoli: in due occasioni la donna era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per medicare le ferite, in un caso era stata dimessa con 10 giorni di prognosi, in un altro con ben 30 giorni di prognosi.

Ai poliziotti la 40enne aveva raccontato mesi di violenza da parte dell’uomo dedito all’alcool. Sabato sera l’ennesima aggressione e l’ennesimo intervento della volante, ma all’arrivo dei poliziotti il 45enne si era già allontanato. Tornato dopo mezz’ora, il romeno ha ripreso a colpire la compagna che è riuscita ad allertare di nuovo il Commissariato. Stavolta, gli agenti lo hanno colto in flagrante e, su disposizione del pubblico ministero di turno in Procura Arianna Armanini, per lui si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.