GUIDONIA - Gara di bocce, una festa dello Sport

Al quinto “Memorial Ignazio Valentini” ben 230 partecipanti

E’ stata una grande Festa dello Sport il quinto “Memorial Ignazio Valentini” tenutosi domenica 28 febbraio e organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Circolo Bocciofilo Villanova”.

Una gara regionale di bocce individuale Categorie A, B, C e D specialità Raffa, in memoria del compianto presidente, con la partecipazione di circa 230 atleti nelle 4 categorie che si sono riuniti nell’impianto di via Cavour per una delle prime gare ufficiali nella provincia di Roma dall’inizio della pandemia, organizzata con grande coraggio adottando le dovute procedure e misure di sicurezza secondo le indicazioni della Federazione Italiana Bocce e quelle più specifiche adottate da Governo e Regioni.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori Telecom, da stasera via Tiburtina a una corsia

Ad aggiudicarsi la gara è stato Amerigo Diomei della società Flaminio di Roma, secondo classificato è risultato Armando Cecili della Società Kennedy di Roma, terzo classificato Daniele Pellegrino sempre della società Kennedy, quarto Fabio Marzullo della società Lazio Bocce di Roma.

Tra i partecipanti spicca il nome del campione del mondo Gianluca Formicone e altri big.delle bocce che hanno dato lustro alla “gara.

Hanno partecipato alla nostra gara numerosi atleti dell’Umbria, delle Marche e della Lombardia in particolare dalla provincia di Bergamo – commenta il presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Circolo Bocciofilo Villanova” Giancarlo Valentini – È stata una grande festa di sport, in questo periodo di pandemia, per ricordare ed onorare Ignazio, un Presidente che ha fortemente contribuito alla crescita della nostra Associazione .

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Tubazione riparata dopo 10 ore, torna l'acqua in 42 appartamenti

Un grazie sentito a tutti”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.