Guidonia – Impianti e centri sportivi in proroga fino a 3 anni

Con rateizzazione e possibilità di rimodulazione del canone

La nota del Sindaco Michel Barbet, dell’Assessore allo Sport Elisa Strani e del Presidente della Commissione Sport Matteo Castorino in merito alla conferenza stampa sulle misure a sostegno delle attività sportive.

La conferenza di oggi

Presentata oggi in conferenza stampa dal Sindaco Michel Barbet, dall’Assessore allo Sport Elisa Strani e dal Presidente della Commissione Consiliare Sport Matteo Castorino la possibilità per le società sportive di prorogare la concessione degli impianti e dei centri sportivi da parte del Comune di Guidonia Montecelio.

“Si tratta di una misura- spiega l’Assessore allo Sport Elisa Strani- che proroga di 3 anni la concessione degli impianti sportivi con la possibilità di rateizzare il pagamento al Comune o ancora di effettuare una proroga di due anni con la riduzione del canone e la rateizzazione dello stesso. E’ un’opportunità che la nostra Amministrazione vuole fornire alle società sportive così duramente colpite dalle chiusure legate all’emergenza Covid”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Per realizzare il sottopasso vuole demolire il palazzo, Comune condannato

“In questo periodo abbiamo avvertito le difficoltà delle tante attività sportive che hanno dovuto subire diversi stop- prosegue il Presidente della Commissione Sport Matteo Castorino- e, quindi, abbiamo ritenuto necessario e fondamentale intervenire per ovviare ad una difficile situazione economica che si è venuta a creare”.

“La proroga delle concessione con relative rimodulazioni e rateizzazioni del canone- conclude il Sindaco Michel Barbet- è una scelta che abbiamo deciso di affrontare con le risorse dell’Ente, così da dare un aiuto concreto alla ripartenza dello sport nella nostra Città in cui crediamo molto”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.