Fiano Romano – Il candidato sindaco Santarelli si scusa con il Barbiere Liberale

Vincenzo Pomili abbraccia l'uomo che lo ha querelato. Tutto è stato chiarito, a circa quattro mesi dalle elezioni

Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook il candidato Sindaco Nicola Santarelli, che inizierà la campagna elettorale venerdì, annuncia di essersi pacificato con Vinecnzo Pomili, il barbere liberale che aveva querelato perdendo la causa e che si era candidato fino ad un mese fa con la lista di Davide Santonastaso, prima di abbandonarla per visioni a suo dire inconciliabili.

“Ci siamo chiariti!”, annuncia il candidato PD, “Ho certamente esagerato ricorrendo alle vie legali per una cosa che poteva essere risolta nello stesso modo in cui l’ho chiarita. Con un confronto sereno e sincero. Farlo in questo modo, oltre che un atto dovuto a Vincenzo, ai nostri parenti ed amici è anche per noi un modo per dimostrare in questo momento di campagna elettorale dai toni troppo alti sia a chi mi sta sostenendo politicamente sia a chi vorrà votarmi che voglio soltanto il bene e la serenità, per i cittadini ed il mio Paese”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Primo Maggio, Cristina D’Avena canta in piazza

Forse Santarelli vorrà rendere conto del suo gesto anche durante il comizio di lancio della sua campagna elettorale, che avrà inizio venerdì con un comizio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.