Montelibretti al voto, le proposte di Camillo Franchi Scarselli

L'imprenditore con la ricetta di creare lavoro sfida il sindaco uscente

Ha scelto come simbolo della sua lista un’ape, simbolo di operosità, Camillo Franchi Scarselli, imprenditore bolognese da 12 anni trapiantato a Montelibretti. Sostenuto dalla lista “CivicaMente” Camillo Franchi Scarselli si è lanciato nella campagna elettorale pronto a sfidare il sindaco uscente, Luca Branciani.
Programma CivicaMente 2021 punta sul rilancio economico e sull’opportunità di creare lavoro. “Ho accolto senza riserve la richiesta di candidarmi”, ha dichiarato, “La priorità di CivicaMente è quella di creare lavoro.

Al riguardo abbiamo lavorato su sei tavoli tematici per elaborare un gran numero di progetti che ripensino i settori produttivi locali, di ricerca e servizi”.
A sostenere il candidato Franchi Scarselli sono Viviana Di Giuli, Emiliano Gobbi (agricoltore), Vittorino Fedeli, Iuri Filippi (22 anni, perito tecnico), Ornella Iazzoni (impiegata), Barbara Mastropietro, Lolita Menichini, Maria Punturo (ingegnere nucleare), Cinzia Renzi (titolare di un’agenzia di viaggi), Daniele Rosati, Edoardo Tranquilli (economista) e Pierluigi Vitali.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, Fratelli d'Italia dà il benvenuto nel Centrodestra unito a "Noi Moderati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.