Autostrade, la Lega annuncia: “Scongiurati gli aumenti del pedaggio in A/24 e A/25”

Comunicato stampa del Coordinatore regionale Claudio Durigon e del Segretario provinciale Roma Est Vincenzo Tropiano

Dal Coordinatore Regionale della Lega, Senatore Claudio Durigon, e dal Segretario Provinciale Roma est Vincenzo Tropiano riceviamo e pubblichiamo:

“Nessun aumento delle tariffe per percorrere l’A24/A25: è quanto confermato dopo una serie di approfondimenti culminati con una riunione tecnica organizzata oggi al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: presenti, oltre al Vicepremier e Ministro Matteo Salvini, gli esponenti di Anas e il commissario straordinario Marco Corsini.

A dicembre, come confermato dal Ministro Salvini, ci sarà un incontro aperto a tutti gli amministratori locali per un confronto a 360 gradi. Salvini aveva già incontrato una delegazione di sindaci ed amministratori la settimana scorsa.
Il ministro Matteo Salvini ha anche dato mandato ad Anas di stilare un piano di fattibilità per l’abbattimento del pedaggio. È stato anche affrontato il tema della manutenzione ordinaria e straordinaria del tratto stradale: 400 milioni i fondi che saranno impegnati per il 2022 e un miliardo quelli per il 2023″.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Carnevale 2023, il programma delle cinque sfilate in maschera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.