GUIDONIA – Nominata la nuova Segreteria del Partito Democratico

I nove membri affiancheranno il segretario Daniele Bongi

E’ stata nominata oggi, mercoledì 24 aprile, la nuova segreteria del Partito Democratico di Guidonia Montecelio.

A farne parte saranno Alfredo Maceratesi, a cui è stato affidato l’incarico di vicesegretario, Giovanna Rizzitiello, Roberto Papes, Emanuele Sarrocco, Lucia Bello, Fabio Faraglia, Daniele Visicchio, Matteo Archilletti, Alberto Cuccuru ed Emanuele Di Silvio in qualità di capogruppo consiliare.

Affiancheranno Daniele Bongi, neo eletto segretario del PD di Guidonia Montecelio lo scorso 7 aprile (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

“L’obiettivo era quello di creare una segreteria che tenesse conto dell’esperienza, del radicamento sul territorio, della rappresentatività, e che non si lasciasse sfuggire l’occasione di un rinnovamento concreto e reale con l’inserimento di quei giovani capaci di portare entusiasmo e nuove idee per la città – commenta Daniele Bongi – Siamo convinti di aver composto una squadra che possa incarnare tutte queste caratteristiche”.

“A tutti i componenti della Segreteria va il mio più sentito ringraziamento per essersi messi a disposizione del Partito Democratico: c’è tanto lavoro che ci attende, siamo pronti ad impegnarci al massimo”, chiude Bongi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Eurojackpot", vinti 192 mila euro al "Bar Igea"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.