GUIDONIA – Centri anziani al voto, Sergio Crescenzi è presidente a Setteville

Comitato di soli uomini, nessuna donna candidata

Si rinnova il Consiglio Direttivo del Centro Anziani comunale “Bella Età” di Setteville di Guidonia.

Lunedì 12 dicembre 116 votanti su 233 iscritti si sono recati alle urne presso il circolo di via Alessandro Manzoni per eleggere il Comitato che coordinerà le attività per i prossimi tre anni.

Con 99 voti è stato eletto Presidente Sergio Crescenzi, 69 anni, ex carabiniere ed ex impiegato alla “Elettronica Spa”, già coordinatore uscente del Centro Anziani.

Il suo vice sarà Giovanni Baglioni, eletto con 31 preferenze.

Gli altri Consiglieri del Direttivo saranno Santino Pau (45 voti), Giovanni Anzellotti (13 voti), Remo Santini (8 voti), Bernardino Scagnetti (7 voti) ed Antonio Grassini (6 voti).

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Polizia Locale, due motocicli a tre ruote per gli agenti

Nessuna donna si era candidata né per l’incarico di Presidente tantomeno per quello di consigliere.

Per Sergio Crescenzi si tratta di una riconferma dopo aver diretto il Centro anziani per 8 mesi a seguito delle dimissioni del Presidente pro-tempore Giulio Moretti e fino alle nuove elezioni indette dal Comune di Guidonia Montecelio.

Colgo l’occasione per esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine a tutti i soci per avermi votato come Presidente – commenta Crescenzi – Continuerò insieme al nuovo Direttivo l’impegno e la tenacia che ci ha sempre distinto in questi anni di gestione. Continuerò insieme alla nuova squadra nella stessa strada sperando di fare sempre meglio.

Concludo sperando di essere per i soci e i cittadini di Setteville un punto di riferimento”.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Ruba nell'azienda in cui lavorava, romeno in manette

Dopo la chiusura forzata durata circa due anni a causa del Lockdown, il Centro Anziani comunale “Bella Età” di Setteville di Guidonia ha ripreso le tante attività e ogni giorno è frequentato da oltre 60 persone: bocce, carte, burraco, corso di Bridge, ginnastica dolce e ballo nel fine settimana.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.