Divieto di dimora a Roma per il figlio di Cicciolina: Ludwig Koons si trasferisce a Tivoli

A denunciare il giovane proprio la mamma, Ilona Staller, con una segnalazione ai carabinieri

Divieto di dimora nel Comune di Roma e possibile trasferimento in un hotel di Tivoli. Ludwig Koons, figlio di Iona Staller, in arte Cicciolina, e dell’artista statunitense Jeff Koons, potrebbe frequentare la città dell’arte nei prossimi giorni.

Dopo l’arresto per aver tentato di taglieggiare la madre con un taser il giudice infatti ha disposto per Koons il divieto di dimora a Roma. All’uscita dall’aula il giovane, tallonato dai cronisti, ha parlato dell’intenzione di “trasferirsi in un albergo a Tivoli”.

A denunciarlo proprio la mamma, tra l’altro molto legata al suo unico figlio: dopo l’ennesima scenata subita martedì la Staller si è rivolta ai carabinieri.

Il giovane, nato negli Usa, non potrà più dimorare nel Comune di Roma finché il 12 settembre non ci sarà la prossima udienza del giudizio abbreviato, condizionato a una perizia sul taser, la pistola elettrica che avrebbe usato per minacciare le madre.

LEGGI ANCHE  SUBIACO - Ospedale, nonna Pierina festeggia i cento anni

I carabinieri sono quindi andati a casa del trentenne (che abita nello stesso palazzo della madre) e nella sua camera da letto hanno trovato la pistola taser: per Koons era rotta, per i militari difettosa ma funzionante.

Con mia madre ho discusso, ma non l’ho minacciata col taser”, ha spiegato Koons alla Corte.

Una famiglia divisa

Un ragazzo difficile Ludwig Koons, schiacciato forse anche dalla notorietà dei genitori, separati da anni e da allora non in buoni rapporti.

Essere genitori non è facile. La nascita di 1 figlio comporta una grande responsabilità per entrambi genitori, nel caso mio il padre di mio figlio inesistente”, scriveva a gennaio la Staller sul suo profilo tirando in ballo l’ex marito Jeff Koons.

Non dà amore e sostegno morale ad un figlio artista. Lui il padre viaggia per i suoi lavori nel mondo e anche in Italia, ma non lo invita a stare con lui come quando nel 2022 è stato a Firenze per dieci giorni. Koons una vota finiti i suoi 10 giorni a Firenze non è nemmeno venuto a trovare Ludwig a Roma! Che vergogna Mr Koons!! Non hai un pizzico di empátia per il giovane Ludwig Koons, tuo figlio!”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, le Liste civiche si autosospendono: "FdI chiarisca: o noi o la Lega"

Per poi aggiungere in carattere maiuscolo: “TUO PRIMOGENITO!!! CON TUTTI I SOLDI MILLIARDI CHE HAI GUADAGNATO GRAZIE A ME #CICCIOLINA #HAI PROMESSO DI COMPRARE UNA CASA A LUDWIG A ROMA !!!! MA TU NON MANTIENI LA TUA PAROLA, DEL RESTO NON HAI MANTENUTO LE TUE PROMESSE NEI CONFRONTI ME NEL MATRIMONIO COSI INFELICE!!!DAI AMORE E RICEVI AMORE!! I TUOI MILLIARDI NON PORTERAI NELLA TOMBA QUANDO MORIRAI!!! E PER TUTTE LE GRANDE SOFERENZA CHE MI HAI ,CI HAI PROCURATO A ME E A MIO FIGLIO E DURANTE IL QUASI 3 ANNI DI MATRIMONIO, NON PENSO CHE FINIRAI IN PARADISO!!!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.