PALOMBARA SABINA - “Diego”, il giallo dell’infermiere scomparso

Del caso si è occupato “Chi l’ha visto?”. La Porsche Cayenne ritrovata parcheggiata

Si chiama Dieudonne Mocmo, ma tutti lo chiamano “Diego”. E’ un cittadino di nazionalità camerunense di cui si sono perse le tracce il 27 luglio del 2021 a Palombara Sabina.

A distanza di due anni del 39enne infermiere che viveva a Padova non si sono più avute notizie.

Il 9 marzo 2022 del caso di Dieudonne Mocmo si è occupato il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli (CLICCA E GUARDA L’SOS).

Secondo quanto ricostruito dalla trasmissione, la sera del 26 luglio 2021 Dieudonne Mocmo era partito da Padova verso Palombara Sabina “per concludere un affare”. Ad accompagnarlo alla guida di una Porsche Cayenne durante il viaggio era stato un amico che, una volta raggiunta a Palombara, “Diego” aveva lasciato alla periferia del paese dicendogli: “Aspettami che poi torno”.

Così l’amico era rimasto lì per alcune ore ma “Diego” non tornava indietro.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, il Partito Democratico sostiene Giovanna Marconi Sindaca

Soltanto all’alba all’amico era arrivato un messaggio WhatsApp in cui era indicata una posizione, l’uomo aveva prima cercato di contattare “Diego” ma il telefono risultava spento.

Quindi aveva raggiunto la località indicata e aveva rinvenuto la Porsche Cayenne regolarmente parcheggiata e chiusa, ma di lui nessuna notizia.

Ieri, giovedì 27 luglio, sono trascorsi due anni dal giallo di Palombara Sabina.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.