TIVOLI – Incidente sul lavoro all’ex Pirelli, l’operaio non ce l’ha fatta

Il 61enne italiano è stato schiacciato dal macchinario

Non ce l’ha fatta l’operaio dell’ex Pirelli rimasto schiacciato all’interno dello stabilimento di via Tiburtina, a Villa Adriana (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, la vittima è Maurizio T., un italiano di 61 anni domiciliato nella zona dell’Acquoria, in località Paterno, sempre a Villa Adriana.

Stando sempre alle prime informazioni, l’operaio era un dipendente della “El.Naco Srl” di Villa Adriana, ditta specializzata nella Installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili.

Pare che Maurizio T. fossi impegnato in un lavoro di sostituzione di parti del sistema di illuminazione esterna dello stabilimento su una piattaforma mobile, ma durante la movimentazione – per cause in corso di accertamento – è rimasto schiacciato.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Inutile l’intervento dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della Compagnia di Tivoli: l’uomo è deceduto all’interno dello stabilimento della “Yokohama TWS”.

Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale, ci sono gli ispettori dello Spresal, il Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.