Guidonia – Minacciano con un coltello un cittadino indiano e si fanno consegnare le mance ricevute

Nella tarda serata di domenica 11 dicembre, i militari della Tenenza di Guidonia Montecelio, hanno tratto in arresto un 18enne ed un 15enne che, poco prima, avevano rapinato un cittadino indiano nei pressi di un distributore di benzina, dove l’uomo aiutava gli avventori a fare rifornimento in cambio di qualche mancia.

I due giovani lo hanno avvicinato e minacciato con un coltello da cucina e si sono fatti consegnare il portafogli con all’interno circa 80 euro.

Il malcapitato ha fermato una pattuglia dei Carabinieri che stava effettuando un servizio perlustrativo in zona e ha fornito loro la direzione di fuga dei due rapinatori. I militari dell’Arma sono così riusciti in modo tempestivo a fermare i malviventi a bordo di uno scooter risultato rubato ed a trovarli ancora in possesso del coltello utilizzato per la rapina, posto sotto sequestro.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla vittima. Gli arrestati sono stati associati al carcere di Roma Rebibbia il maggiorenne, alla casa di prima accoglienza di Roma in via Virginia Agnelli, il minorenne, dove resteranno a disposizioni delle rispettive autorità giudiziarie davanti alle quali dovranno rispondere dei reati di rapina e ricettazione.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Falciata sulla Tiburtina, la 17enne sbalzata a 16 metri dalle strisce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.