Fiano Romano – Furto d’auto e spaccio di coca. Quattro in manette

Quattro stranieri nei guai dopo un posto di blocco sulla via Tiberina. 
I carabinieri di Montelibretti hanno arrestato tre cittadini romeni ed un albanese per furto di auto e detenzione a scopo di spaccio di cocaina. I militari della Compagnia di Monterotondo, intorno alle 3 di notte di giovedì 12 aprile, a seguito di un servizio di 
osservazione sulla via Tiberina, sul territorio di Fiano Romano, hanno proceduto al controllo di una Fiat Punto condotta da L. C. di anni 25, romeno, con a bordo R. Q., albanese di 23 anni, C. A., 22enne romeno e I. A., 23enne anch’esso romeno. Dopo ulteriori accertamenti l’autovettura è risultata rubata poco prima a Capena e poi restituita al legittimo proprietario che non si era accorto del furto.
Inoltre, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione nell’abitazione di Fiano Romano dove alloggiano tre delle persone individuate sulla Tiberina. Sono state rinvenute tre confezioni di cocaina per un totale di 50 grammi, nonché materiale per il confezionamento e taglio della sostanza stupefacente.
Tutti e quattro gli arrestati sono stati, poi, associati presso il carcere di Rieti “Nuovo complesso” a disposizione della Procura della Repubblica al Tribunale di Rieti. 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Lavori al Centro Anziani, cercasi nuova sede per i “nonni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.