FONTE NUOVA - Lavori al Centro Anziani, cercasi nuova sede per i “nonni”

Un locale di almeno 200 metri quadrati con contratto di 2 anni

Il Comune di Fonte Nuova trasferisce la sede del Centro Anziani di Tor Lupara. Lo stabilisce la delibera numero 49 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA - approvata oggi, lunedì 8 aprile, dalla giunta comunale di Fonte Nuova guidata dal sindaco Piero Presutti.

Col provvedimento viene dato mandato agli uffici di predisporre gli atti necessari per indire una manifestazione d’interesse per reperire un locale a uso commeciale da destinare temporaneamente a Centro Anziani con contratto di affitto di 2 anni più uno.

La decisione fa seguito alla recente aggiudicazione dell’appalto per la redazione della progettazione esecutiva e per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Centro Anziani di Tor Lupara con ulteriore adeguamento a Sala Consiliare finanziato dall’Unione Europea.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nelle case confiscate, sei occupanti denunciati per furto d’energia

La giunta Presutti ha dato indicazione di trasferire il Centro Anziani nell’ambito territoriale del Centro Urbano della frazione di Tor Lupara.

Inoltre i locali dovranno possedere una superficie utile minima di 200 metri quadrati ed essere dotati di servizi igienici sufficienti a soddisfare le esigenze degli associati al Centro Anziani.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.