Giancarlo Coltella replica al movimento civico Mentana Nostra

“Riguardo la pubblicazione “Non abbiamo bandiere politiche”: Il sarcasmo di questo articolo è veramente una marionetta populista. Chi mente ai cittadini di non avere padrini politici è mentore di se stesso. Il coraggio è la medicina per curare una cattiva informazione, cominciando a non menzionare con disprezzo le istituzioni. Il
problema di questo movimento mentana loro più Nuovo Centro Destra parte integrale del movimento. Al contrario di quanto rilasciato a codesto giornale vi informo di vigilare e scomunicare giornalisticamente, le gerarchie, di chi si dichiara vergine della politica. Il problema di questi personaggi che fino ad oggi né arte e né parte possano intraprendere la carriera cosi detta politica.

La lebbra di cui parlano questi giovanotti ancora non viene conclamata, con questo non voglio credere che la cura possa avvenire vedi modello terapeutico di Tivoli. Voglio ricordare a codesti politologi che rinnegando le proprie origini, solo con il pensiero possano maturare in fretta per il loro cammino, cominciando a non avere badanti politici e credere veramente a dialogare e non mettendo in cattiva luce. Si parla di degrado, ricordo che il degrado se cosi fosse per amore di verità, non possono ricadere soltanto a questa amministrazione. Ripeto non facciamo cattiva informazione non fa bene a chi ne parla, bisognerebbe andare sul personale, non sarebbe salutare per più di qualcuno che fomenta alla cattiva amministrazione. Facile parlare, ricordate, le promesse sono difficili da mantenere.

Meditate… meditate. A onor di cronaca per quel che mi riguarda, voglio ricordare che oggi si governa non a dispetto dei Santi, ma con soggetti meritevoli e responsabil. Non siI sa mai con lo spunto che avete dato non si possa trovare un accordo con chi non disprezza. Oggi mi insegnate voi che governare bene non riguarda il colore politico?”

Giancarlo Coltella

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Altre auto in fiamme nel parcheggio dello stadio, è stato un piromane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.