Mentana Nostra: “Non abbiamo bandiere politiche”

“Mentana Nostra non ha padrini politici. Il nostro Movimento non fa parte e non si riconosce nel “centro-destra” (così come riportato da Tiburno) e non si riconosce nel centro-sinistra. Mentana nostra è un movimento di cittadini per i cittadini, aperto alle forze sane del territorio e a tutti coloro che abbiano idee utili, efficaci, realizzabili per la città. Ciò che è bene per Mentana non ha bandiera politica.
Il 20 settembre abbiamo lanciato pubblicamente la nostra linea chiara e trasversale: creiamo una federazione delle attuali liste civiche. Abbiamo invitato Impegno per Mentana, Movimento Politico indipendente e Rinnovamento e cambiamento ad intavolare un confronto sul futuro della città. I principali partiti di Mentana (PD, UDC e Forza Italia), ed i loro rappresentanti, sono responsabili dell’attuale degrado in cui versa il nostro territorio. Entrambi hanno sostenuto Lodi in momenti diversi (cosi come riportato anche dall’articolo in questione). Il Movimento Civico Mentana nostra non ha nulla da condividere con chi ha deliberatamente sostenuto questa amministrazione. Non saremo né complici né alleati di chi ha messo in ginocchio la città. Piuttosto, rilanciamo la proposta di un’aggregazione civica sul modello vincente di Tivoli.
Il nostro presidente Matteo Alesiani lo ha già ribadito a chiare lettere e con questo comunicato intendiamo sgomberare il campo da tendenziose ambiguità. Attendiamo ora che anche altri si liberino dei soliti sospetti”.

Movimento Civico Mentana Nostra

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Via Casal Bellini, nuovo dietrofront: i tir possono transitare due ore al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.