Tivoli – Ladri d’auto rintracciati grazie all’allarme satellitare. Arrestati tre giovani tiburtini

Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa all’1.30 a Villa Adriana quando in tre sono riusciti ad aprire e mettere in moto un’automobile. Nello stesso istante è partita la segnalazione di furto a carabinieri e polizia grazie al collegamento con l’allarme satellitare che ha tracciato il percorso della vettura in fuga in direzione della Capitale. Le pattuglie delle forze dell’ordine sono riuscite ad intercettare i ladri d’auto all’altezza dell’Albuccione. Questi invece di fermarsi hanno accelerato cercando di far perdere le proprie tracce lungo la Tiburtina che, nonostante la tarda ora, era abbastanza trafficata e mettendo a rischio l’incolumità di altri automobilisti.
Dopo vari tentativi di speronamento delle auto dei carabinieri e della polizia, i malviventi sono stati raggiunti e bloccati all’altezza di via Parini.
Identificati per G.L., B.T. e C.D., rispettivamente di 27, 20 e 24 anni, sono stati accompagnati in caserma. Dagli accertamenti effettuati, sono emersi a loro carico diversi precedenti.
Per tutti e tre è scattato l’arresto per furto aggravato in concorso, mentre il giovane alla guida – G. L. – è stato denunciato anche per guida senza patente, in quanto revocata.
L’autovettura recuperata è stata successivamente riconsegnata alla legittima proprietaria.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Una vita spezzata non vale 10 anni di carcere”, la rabbia della mamma di Sami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.