Subiaco – Giudice di Pace, la giunta assegna il personale all’ufficio

Dopo l’individuazione della sua nuova collocazione nell’edificio costruito in località Vignola e destinato ad ospitare alcuni servizi pubblici (farmacia, ambulatorio medico, associazioni), la Giunta comunale ha approvato una deliberazione con la quale è stata definita l’organizzazione degli uffici e dei servizi del nuovo Ufficio del Giudice di Pace di Subiaco, anche in conseguenza dell’ assunzione, da parte dell’Ente, delle spese di funzionamento e di erogazione del servizio, compreso il fabbisogno di personale amministrativo.
In particolare, è stato deliberato di assegnare l’ufficio del Giudice di Pace all’Area Amministrativa “Uffici Giudiziari” del Comune e di dotarlo di n. 1 istruttore amministrativo (Cancelliere); n.1 istruttore amministrativo (Assistente Giudiziario); n. 1 esecutore/collaboratore amministrativo (Ausiliario).Resta, invece, a carico del ministero di Giustizia la spesa per la formazione del personale amministrativo comunale.
A dare il via libera al provvedimento sono stati solo il sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, e gli assessori Roberto Pelliccia ed Ermanno Rapone, essendo stata registrata l’assenza degli assessori Vincenzo Ciaffi ed Enzo Timperi alla riunione dell’Esecutivo.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Protezione Civile, inaugurato il monumento ai volontari caduti in servizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.