Mentana – Si dimette l’assessore al Bilancio Delia Urbani

Dopo le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica Giulio Agrestini e oggi quelle di Urbani, rimangono solo tre gli assessori a fare compagnia al sindaco Lodi.
“È un idea che avevo maturato da tempo e che avevo manifestato più volte all’amministrazione – spiega Delia Urbani – purtroppo mi sono trovata spesso in disaccordo con le scelte da portare avanti e dunque non ritengo più utile la mia partecipazione a questa squadra che sta andando nella direzione opposta, rispetto a dove voglio andare io”.
Delia Urbani in questi ultimi tempi ha simpatizzato per la lista “Noi con Salvini”, ma anche in questo caso le strade si dividono. Infatti, la settimana scorsa il partito ha siglato l’accordo con Arianna Plebani e il centrodestra, in qualche modo in continuità con l’attuale amministrazione.
“A prescindere dal candidato sindaco – aggiunge Urbani – non vedo progetti e idee, ma solo slogan elettorali”.

 

Plebani: Dissioni Urbani sono solo frutto di personalismi

“Sono sconcertata dalla decisione dell’assessore Delia Urbani. Le dimissioni a pochi mesi dal termine elettorale rappresentano solo il frutto di personalismi che non mi appartengono – commenta la candidata a sindaco per il centrodestra, Arianna Plebani – Il centrodestra è unito e coeso, sotto un programma elettorale condiviso e partecipato con i cittadini. Gli slogan li lascio agli avversari”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ponte Lucano, inaugurato il parco del Mausoleo dei Plautii

 

Panei (Ncs): Scelta Urbani meramente individuale, continua il percorso con Plebani

“La scelta di Delia Urbani è meramente individuale, e non rappresenta una scelta condivisa. – dice attraverso una nota Leandro Panei, coordinatore di Ncs a Mentana – Urbani per il nostro movimento era una simpatizzante. Noi Con Salvini si dissocia dalle valutazioni inerenti la scelta di campo in questa tornata amministrativa. Abbiamo preferito l’unità alla divisione, per la costruzione di un fronte maggioritario. Un augurio da parte del nostro gruppo per la continuazione del suo percorso professionale.”

Fa. Or.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.