Guidonia – Uomo trovato impiccato nella sua casa di Montecelio

L’uomo viveva in questo appartamento in affitto da circa due anni. Con un divorzio alle spalle e due figli, aveva preso questa casa, al primo piano di una palazzina del centro storico, insieme alla nuova compagna, una romena di poco più giovane di lui, e al figlio adolescente di lei. Da circa 5 mesi però, raccontano gli amici dell’uomo, la donna lo avrebbe lasciato, rimanendo da solo. “Mai un segno di depressione o altro – racconta un amico che avrebbe visto l’uomo la sera prima in un bar della piazza centrale di Montecelio – era tranquillo, come sempre”. E potrebbe essere porprio questa separazione il motivo che avrebbe indotto l’uomo a questo terribile gesto.
La drammatica scoperta è stata fatta perché il 46enne non avrebbe rispettato un appuntamento con un collega, stamattina. Una cosa inusuale, raccontano, visto che era un lavoratore sempre disponibile e puntuale. “Dovevamo vederci alle 8:30 sulla Tiburtina per scambiarci dei materiali – spiega il collega – Non è arrivato e quindi ho iniziato a chiamarlo per una buona mezz’ora, ma non rispondeva. Arrivato sotto casa sua ho suonato varie volte ma nulla. Entrambe le sue macchine erano parcheggiate qui fuori. Quindi ho chiamato i vigili”.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Guidonia Montecelio che, con la porta chiusa e senza ottenere alcuna risposta, hanno allertato i vigili del fuoco. Quando i pompieri hanno aperto la porta, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Impiccato, agganciato ad una trave di legno del soffitto in salone. Subito avvisati il 118 e i carabinieri di Guidonia, arrivati sul posto con il supporto del Reparto scientifico, che indagano per ricostruire gli ultimi movimenti dell’uomo, senza voler escludere alcuna pista, al momento.

 

Ve. Al.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  “Più Vita alla Vita”, festa per i 70 anni della fondazione del Masci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.