Il 26 giugno a Passo Corese una tappa di Boot Camp

Il campionato è partito a metà aprile ed è suddiviso in cinque tappe: la prima, è stata già svolta a Rocca Priora, la seconda tappa sarà quella di Passo Corese , poi Nettuno, Cerveteri ed infine Terni, dove troveremo uno dei centri Boot Camp tra i più grandi presenti in Italia .

Il campionato è rivolto a tutti gli sportivi sia professionisti che amatoriali appassionati di sport estremi, soprattutto delle MudRun e delle corse ad ostacoli.

Il campionato verrà stipulato in punteggi assegnati ad ogni singola prova, sia individuale che di gruppo, e alla fine di tutte e cinque le tappe, solo uno, tra uomini e donne, arriverà primo e decreterà il vincitore del campionato. Nella tappa svolta a Passo Corese, verrà inoltre allestito un boot camp junior, uno spazio rivolto ai più piccoli da un’età compresa tra i 6 e i 16; un allenamento idoneo ai loro standard ma che rispecchia, anche se in versione “ soft “ l’attività eseguita dagli adulti, proprio per farli avvicinare gradualmente a questa disciplina.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Partita del Cuore", continua la raccolta fondi per Raffy

Il campionato, ed ogni singola gara , che si svolgerà per l’intera giornata dalle h. 8.00 alle h. 17.00, è stato reso possibile grazie alla determinazione e la passione degli organizzatori Stefano Chiappini coach MBC, Renato Sofia proprietario del Fara sport center ( che ospiterà la seconda tappa di Passocorese ), Jean Freeman, Patrizio Puccetti ftp ,Valter Maglio del Mondo Fitness e Krav lab ; e alla partecipazione degli sponsor SIASERVIZI, THE ONE HEALTH & FITNESS, CANTIANI, OTTICA DAMIANO e TIDI DISCOUNT.

Giorgia Guidotti

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.