Operazione Ragnatela – Maccaroni torna a casa, Morelli e Mariani restano a Rebibbia

Nel pomeriggio di martedì 20 giugno Michele Maccaroni, 49 anni di Villalba e funzionario del Settore Ambiente del Comune di Guidonia, è stato scarcerato e posto ai domiciliari. La decisione del Tribunale del Riesame in sede di Appello è arrivata lunedì 19 giugno. Stefano Saccucci, avvocato di Maccaroni, ha presentato ricorso contro l’ordinanza emessa il 28 aprile dal Gip Alberto Michele Cisterna ottenendo quindi i domiciliari.

 

Niente da fare invece per l’ex consigliere comunale di Forza Italia e commercialista Alberto Morelli, 66 anni di Villanova e Rosa Mariani, ex segretario generale 57enne di Roma: i due restano in carcere a Rebibbia.

 

La decisione è arrivata nel corso della stessa giornata di lunedì 19 giugno quando i giudici hanno rigettato le richieste di scarcerazione, in virtù dei domiciliari, dell’avvocato Alessandro Mattoni per Morelli e avv. Augusto Colatei per Mariani. I legali avevano entrambi già presentato ricorso contro l’ordinanza di custodia cautelare del 20 aprile che era stata però già rigettata in sede di Esame.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Sami, ucciso da un pugno durante una lite: condannato l’assassino

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.