Guidonia – Ammaturo, loc. Tavernelle: “5 km di strade asfaltate e off-limits, Barbet risponda”

“Dopo più di 30 anni al Pip 1 e 17 al Pip 2 si attende ancora di transitare su strade degne di questo nome. Forse perché troppa gente si è occupata e si cura dei sensi unici, quelli vietati e del bianco della segnaletica senza mai mettersi in cammino.  Se ci fosse stata ancora la DC avremmo avuto una inaugurazione a mt lineare. Con i M5S nessuna e mai. Quando troppo e quando niente. E’ tempo che gli Italiani la smettano di soffrire”, aggiunge ancora Ammaturo. 

 

pip guidonia 2

 

L’attenzione è tutta sull’apertura strade PIP1, PIP2 e località Tavernelle: “Risulta che il collaudo effettuato alla vigilia della tornata elettorale ai primi di giugno u.s. sia stato adempito  a carico del consorzio. Nei primi giorni di agosto i periti hanno consegnato i  lavori presso gli Uffici comunali di competenza. Già a novembre 2016 fu concordato tra il consorzio e gli Uffici del Comune la denominazione specifica per la segnalare in  toponomastica le nuove strade. Risulta altresì che alcuni imprenditori si sono dimostrati disponibili, a proprie spese, a realizzare le targhe con l’indicazione dei nomi delle strade”, aggiunge ancora Ammaturo nel testo dell’interrogazione che ha come destinatario il Primo Cittadino.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Partita del Cuore", continua la raccolta fondi per Raffy

 

L’obiettivo di Ammaturo è conoscere i tempi necessari per la presa in carico da parte del Comune delle strade, i tempi per la definizione della toponomastica, quando saranno aperte le strade e il parcheggio.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.