Messa e Cacioni nella Lega, l’adesione ufficiale in un incontro pubblico a Villalba

L’incontro si è svolto alla presenza di Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega, e Gianfranco Rufa, senatore del partito di Salvini e centinaia di cittadini.

“La Lega a Guidonia si candida definitivamente al governo della Città – dichiarano Messa e Cacioni – e rappresenta l’unica alternativa al dilettantismo di questa amministrazione che sta desertificando la città e sfaldando il tessuto connettivo di una intera comunità. La Lega è un movimento in crescita, come è stato ripetuto più volte nel corso dell’incontro di sabato dai dirigenti del partito, una forza inclusiva ma selettiva. Siamo quindi orgogliosi della fiducia che ci è stata accordata, crediamo sia il riconoscimento del tanto lavoro portato avanti sul territorio da tutto il gruppo”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Polizia Locale, due motocicli a tre ruote per gli agenti

Tanti gli interventi a favore dell’evento come quello dell’onorevole Francesco Zicchieri, non presente fisicamente, che al telefono in diretta ha sottolineato il momento felice vissuto dal partito che, soprattutto a Guidonia “Apre ampie prospettive al partito di Salvini”.

Nel corso dell’evento anche Elena Campini, consigliere comunale di S. Angelo Romano, ha ufficializzato il passaggio tra i salviniani.

 

lega-messa-0918-2

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.