GUIDONIA – Si diffamano su Facebook, Caruso e Zarro a rischio processo

La Procura di Tivoli chiude le indagini sul consigliere grillino e sull’ex pentastellato oggi nel Gruppo Misto.

Si sono insultati a vicenda su Facebook, una brutta abitudine da quando la politica si fa sui Social. Per questo ora rischiano il processo i consiglieri comunali di Guidonia Montecelio Claudio Zarro e Claudio Caruso, il primo ex grillino e ora nel Gruppo Misto, il secondo portavoce del Movimento 5 stelle.

Il 27 agosto il pubblico ministerodella Procura di Tivoli Luigi Pacifici ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari che li vede indagati per diffamazione aggravata a mezzo Internet. Il primo a denunciare lo scorso 18 febbraio ai carabinieri della Tenenza di Guidonia era stato Caruso per un commento che Zarro aveva fatto il giorno prima sulla pagina Facebook della testata giornalistica “Dentro Magazine”.

L’ex grillino passato a gennaio scorso nel Gruppo Misto ha controdenunciato il 24 aprile e per questo il pm Pacifici contesta a Caruso la bellezza di nove condotte diffamatorie.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CASO VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO NEI PROSSIMI GIORNI E SU TIBURNO IN EDICOLA MARTEDI’ 8 SETTEMBRE

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.