MONTEROTONDO - Pitbull scappano dal cortile e si azzuffano con un altro cane

In sei nell’auto contro le norme anti Covid e con l’hashish nascosto nei calzini

I carabinieri di Poggio Mirteto hanno fermato sei giovani residenti a Monterotondo, di cui tre minorenni

Viaggiavano in sei a bordo di una utilitaria e uno di loro aveva anche dell’hashish nascosto nei calzini. Sono finiti nei guai sei giovani di Monterotondo fermati venerdì scorso dai Carabinieri di Poggio Mirteto nell’ambito dei controlli per il contenimento del rischio pandemico da virus Covid-19. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato la Ford Fiesta su cui viaggiavano.

I ragazzi, privi dei documenti di riconoscimento e senza una valida giustificazione per il loro spostamento, sono stati così accompagnati presso la sede della compagnia mirtense per le attività di identificazione e sanzionati per non avere rispettato il divieto di spostamento in entrata ed in uscita dai territori dei Comuni anzidetti che, come noto, sono sottoposti alle restrizioni imposte nelle aree arancioni e rosse.

LEGGI ANCHE  MENTANA FONTE NUOVA – Serrata sugli autolavaggi, scoperti 15 lavoratori "in nero"

Nel calzino di uno dei 6 giovani (3 maggiorenni e 3 minorenni, tutti sottoposti a perquisizione personale e veicolare) è stato trovato un grammo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Quest’ultimo, quale conducente dell’autovettura sopra indicata, oltre ad essere stato contravvenzionato per avere trasportato un numero di passeggeri superiore a quello consentito è stato segnalato “per uso personale di stupefacenti al competente Ufficio della Prefettura di Roma.

A carico dei ragazzi sono state elevate sanzioni per complessivi € 4.000.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.