Fiano Romano – Un punto di ristoro gestito da ragazzi autistici

La cooperativa ha come obbiettivo quello di lanciarsi nella gestione di un punto ristoro all’interno della meravigliosa riserva naturale di Nazzano-Tevere Farfa

La raccolta fondi per il punto ristoro di Fiano Romano

 

“La cooperativa sociale si chiama Il desiderio di Barbiana all’attivo due strutture residenziali per ragazzi autistici e un progetto di birrificio artigianale e inclusivo (L’Abbarrato) nel quale i i loro ragazzi possono trovare un inserimento lavorativo”. 

 

“Quest’anno – scrivono da Fiano Romano, gli organizzatori sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe – ci stiamo lanciando nella gestione di un punto ristoro all’interno della meravigliosa riserva naturale di Nazzano-Tevere Farfa”.

 

“Il nostro sogno – spiegano – è quello di creare uno spazio nella natura che possa essere il punto di vendita principale per le birre prodotte dai nostri utenti ma anche un bar/ristorante nel quale i ragazzi più svantaggiati possano trovare un vero e proprio luogo di lavoro e di socializzazione”.

 

“L’obiettivo di questa raccolta fondi – si legge – è quello di aiutarci a sostenere le spese vive di questo progetto. In questi due mesi il nostro obiettivo è di raggiungere la cifra di ventimila euro”.


La raccolta, che ha già avuto 1.200 condivisioni, ha superato i 2.300 euro di donazioni, si può raggiungere al link 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.