MONTELIBRETTI – Dopo il Palasport arriva il campo in erba

Saranno create anche aree attrezzate

A pochi giorni dall’inaugurazione del Palasport, Montelibretti vince un’altra scommessa per rilanciare lo sport. Grazie alle opportunità del Pnrr, nello specifico al Pui (piani urbani integrati di Città metropolitana), il Comune ha ottenuto un finanziamento di circa 750mila euro che consentirà la totale ristrutturazione dell’impianto sportivo di via Primo maggio.

L’intervento prevede la realizzazione del manto in erba, la creazione di aree attrezzate, i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche, la bonifica dell’intera area e l’efficientamento energetico di tutto lo stadio comunale.

Un’opera di straordinaria importanza che permetterà alla cittadinanza di vivere una trasformazione veramente radicale, proiettando ancor di più Montelibretti nel futuro”, hanno fatto sapere il sindaco e il vice sindaco, Luca Branciani e Giuseppe Gioia.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Tentano la rapina e smarriscono il cellulare, presi ladri maldestri

Il Palasport, costo un milione di euro e finanziato dalla Regione Lazio, è stato inaugurato a fine giugno dopo un paio di anni di lavoro. La struttura, al mattino, è stata messa al servizio esclusivo dell’istituto Carlo Petrocchi, il pomeriggio delle associazioni, delle società sportive e dei cittadini che ne faranno richiesta.

Il Palasport di Montelibretti

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.