TIVOLI – “Mala-Movida”, beccati due ubriachi al volante

Maxi-controlli notturni dei carabinieri, nella rete finisce anche un ricercato per stupro

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno della cosiddetta “mala-movida” nonché a verificare il rispetto delle norme della circolazione stradale, con particolare riguardo al contrasto dell’abuso di alcool da parte dei giovani alla guida, hanno proceduto a rilevare numerose violazioni al codice della strada e all’esecuzione di una misura restrittiva della libertà personale.

Le numerose pattuglie dell’Arma impegnate sulle principali direttrici viarie e nelle piazze di Tivoli e Guidonia, hanno controllato circa 150 soggetti e 90 veicoli sottoponendo ad alcooltest diversi conducenti.

Nel corso delle attività, i militari, hanno tratto in arresto un 68enne tiburtino, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Rovigo, perché coinvolto in reati di violenza sessuale. Lo stesso è stato tradotto in carcere dove dovrà scontare una pena pari a 2 anni di reclusione.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – "La Tiburtina a 4 corsie si farà", l'annuncio del consigliere regionale Marco Bertucci

Un 30enne e un 22enne, invece, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Tivoli, poiché alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti previsti dalla legge.

Sono state elevate altresì, 7 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.