GUIDONIA – Furto all’Asl, preso lo scassinatore dei distributori automatici

I carabinieri arrestano un 53enne italiano senza fissa dimora per il furto di 19 euro: condannato a sei mesi

Prima è riuscito a forzare una porta, poi ha scassinato un distributore automatico di bevande e snack.

Così all’alba di mercoledì 7 settembre i Carabinieri hanno arrestato un 53enne italiano, senza fissa dimora, per furto aggravato all’interno del Distretto Sanitario della Asl Roma 5 in via dei Castagni a Guidonia Montecelio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è introdotto all’interno dell’ambulatorio e ha preso di mira il distributore di bevande e snack self service presente nella sala d’attesa, ma non sapeva della presenza di un impianto di video-sorveglianza collegato con i Carabinieri della Compagnia di Tivoli. Ricevuto l’allarme, la centrale operativa ha immediatamente inviato sul luogo i militari della Tenenza di Guidonia Montecelio, che hanno individuato il 53enne ancora all’interno, mentre con un’ascia ed un martello era intento a scardinare il distributore al fine di asportarne il contenuto in denaro pari a 19 euro.

LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO - Le majorettes della “Asd Medullia” sono le più brave d’Italia

Ieri, giovedì 8 settembre, il ladro è stato processato davanti al Tribunale di Tivoli dove ha patteggiato una condanna di sei mesi.

Già il 2 aprile scorso il distributore automatico di bevande e snack del Distretto Sanitario di Guidonia era stato razziato.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.