TIVOLI – Fiamma Tricolore, conferenza programmatica per il futuro del Paese

Comunicato di Daniele Proietti e Marco Troiani: “Siamo il partito degli italiani”

Da Daniele Proietti, vice-coordinatore per il Lazio del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, e da Marco Troiani, Responsabile Provinciale di Roma del MSFT, riceviamo e pubblichiamo:

Quanto accaduto venerdì 28 ottobre ha superato ogni nostra più rosea aspettativa”.

Con queste parole Daniele Proietti, vice-coordinatore per il Lazio del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ha commentato l’ottimo esito della conferenza programmatica del partito tenutasi a Tivoli.

Abbiamo riscontrato non soltanto una vasta e qualificata partecipazione – ha proseguito Proietti – ma anche assistito a un dibattito denso di contenuti, che fungeranno da stimoli per il futuro”.

Tutti gli interventi che si sono succeduti – ha spiegato il vice-coordinatore – hanno rilanciato con assoluta chiarezza un messaggio sociale e identitario che, ci teniamo a rivendicarlo, oggi in Italia appartiene solo a noi.

Si è parlato davvero di tutto: dai problemi della scuola a quelli della sanità, dalla necessità della riconquista del diritto alla casa a quella del diritto al lavoro.

Ogni regione d’Italia, attraverso le parole dei suoi rappresentanti, ha espresso il proprio punto di vista in un’ottica di rappresentatività collettiva e unità partitica”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Impianto per la produzione di biometano, il progetto arriva in Consiglio comunale

Presente alla conferenza anche il responsabile della Provincia di Roma, Marco Troiani.

Nel caso qualcuno nutrisse ancora dei dubbi al riguardo – ha sottolineato Troiani – abbiamo confermato che siamo noi e solo noi il partito degli italiani, di quelli del nord e di quelli del centro, fino ad arrivare a quelli del sud.

L’interesse che importanti organi di informazione hanno riservato all’evento dimostra che il Movimento Sociale Fiamma Tricolore è tornato finalmente ad avere la dignità e il rispetto che la storia gli conferisce di diritto”.

Il nostro Partito possiede un forte radicamento – ha concluso Troiani – dovuto al fatto che con le nostre azioni stiamo dimostrando di avere la testa rivolta al futuro, pur restando orgogliosi delle nostre radici storico-culturali.

La conferenza programmatica appena svoltasi è il fondamento valoriale su cui poggerà per i prossimi anni la casa degli italiani che non si arrendono, di coloro che si dichiarano, ancora oggi, orgogliosamente missini, consapevoli del significato di tale termine”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.