PALOMBARA SABINA - Sagra delle Cerase, 30 mila euro per costruire i carri e organizzare la festa

Il Comune si prepara a celebrare la 95esima edizione del tradizionale evento

E’ l’evento per eccellenza della città, un appuntamento che rappresenta la valorizzazione delle tradizioni popolari e dei prodotti tipici del territorio.

Il Comune di Palombara Sabina si preparare a celebrare la 95esima edizione della Sagra delle Cerase, manifestazione prevista a giugno che per le sue tradizioni storiche, culturali e folkloristiche interessa l’intera Cittadinanza e non solo. Per questo martedì 15 marzo con la determina numero 28 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA– l’amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Palombi, deputato di Fratelli d’Italia, ha stanziato 30 mila euro, 15 mila destinati alla festa e i restanti 15 mila per la realizzazione dei carri allegorici.

Si tratta di fondi accessibili attraverso un avviso pubblico.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, i civici entrano in Forza Italia e (ri)sostengono Marco Innocenzi Sindaco

Vale la pena ricordare che l’Amministrazione Comunale di Palombara Sabina non dispone di risorse umane e strumentali adeguate per organizzare in house la Festa, per cui si è sempre avvalsa della Pro-loco e di Associazioni e Comitati che autonomamente hanno manifestato la volontà di farsi carico dell’intera organizzazione, compresa la realizzazione dei carri allegorici, vero fiore all’occhiello della Sagra.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.