GUIDONIA – Tragedia nella notte, finanziere si toglie la vita

E' accaduto in una strada del Centro cittadino

 

E’ stato rinvenuto senza vita all’interno della sua auto. Tragedia nella tarda serata di ieri, domenica 16 aprile, a Guidonia Montecelio.

Un 54enne italiano militare della Guardia di Finanza è morto suicida con un colpo di arma da fuoco esploso dalla sua pistola d’ordinanza.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 22 in una strada di campagna a ridosso del Centro cittadino di Guidonia, a poche centinaia di metri da dove il sottufficiale abitava con la famiglia.

Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, insieme alle ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

LEGGI ANCHE  MONTORIO ROMANO - Il Comune assume un funzionario

La strada è stata chiusa al traffico per permettere agli agenti di effettuare i rilievi del caso e rimuovere la salma del finanziere che è stata messa a disposizione della Procura di Tivoli.

Sul caso indaga il Commissariato di Tivoli.

Stando sempre alle prime informazioni, la moglie del sottufficiale, intervenuta immediatamente sul posto, è stata colta da malore e soccorsa dal personale sanitario.

La vittima era sposato e lascia due figli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.