TIVOLI – Vandalizzato il distributore di sacchetti appena inaugurato

Tre raid in pochi giorni, a denunciarlo l'Asa

Tre raid in pochi giorni al distributore di sacchetti posizionato da Asa a viale Trieste, fino a metterlo fuoriuso. Lo denuncia la stessa municipalizzata dei rifiuti del Comune di Tivoli.

“Con sdegno ed incredulità – scrive l’Asa – informiamo la cittadinanza che il nuovo distributore di sacchetti “porta a porta”, collocato all’interno dello “Spazio Attraverso” (punto di congiunzione tra viale Tomei e viale Trieste) inaugurato lo scorso 26 maggio, appena due settimane fa, è stato già oggetto di ripetuti atti di vandalismo, fino al terzo che ieri lo ha messo KO,  pertanto non è al momento funzionante.

Condanniamo il gesto di indubbia e grave inciviltà – continua la nota – le cui conseguenze saranno a carico dell’azienda e della collettività tiburtina. Non possiamo che evidenziare il grave e reiterato stato di assenza di vigilanza e controllo anche in uno spazio pubblico che negli ultimi anni è stato spesso oggetto di atti vandalici da parte di incivili di ogni età, e che Asa ripulisce quotidianamente anche con interventi mirati su pavimentazione e pareti in travertino imbrattate da graffiti e scritte brutte e insulse.

Sarà nostra premura avvisare tempestivamente i residenti di Tivoli in merito al ripristino della macchina erogatrice di sacchetti.  In alternativa, ricordiamo che si possono prelevare i sacchetti presso il distributore di piazza Massimo, o in quello più prossimo alla propria abitazione”.

LEGGI ANCHE  Ruba in casa e si addormenta, tunisino arrestato

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.