TIVOLI – Borseggiatori al parcheggio, donna scippata sulla Maremmana

Due balordi in azione: uno distrae la vittima e l’altro porta via la borsa

E’ un trucco collaudato. Uno distrae la vittima designata mentre rientra in auto dopo la spesa, l’altro la deruba della borsa.

Così lunedì pomeriggio 16 ottobre una 40enne di Tivoli è stata scippata da due balordi nei pressi del parcheggio del supermercato “Maury’s” di via Maremmana inferiore a Villa Adriana.

A denunciarlo oggi, giovedì 19 ottobre, sul Gruppo Facebook “Sei di Tivoli se…” è una trentenne cognata della vittima. Stando a quanto riferisce la donna, un italiano di circa 40 anni al volante di un’auto di colore grigio con una banale scusa ha bloccato la strada, costringendo la donna a scendere dal veicolo. Nel frattempo un complice ha aperto la portiera lato passeggero e afferrato la borsa contenente, oltre al portafoglio, al telefono cellulare e alle chiavi di casa, anche i documenti e una chiavetta USB nella quale erano presenti video e foto di famiglia.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sventa il furto e rincorre il ladro, ventenne investito dall’auto in fuga

“Chiunque dovesse trovare una borsa nera – è l’appello sul Gruppo Facebook “Sei di Tivoli se…”è pregato di consegnarla ai carabinieri, sperando di poter recuperare almeno i documenti e la chiavetta Usb.

Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno!”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.