PONTE DI NONA – Presa con un chilo di hashish in casa, il Tribunale la manda ai domiciliari

Blitz antidroga dei carabinieri di Tivoli: 58enne italiana in manette

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli hanno arrestato una donna 58enne italiana, gravemente indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua la lotta al traffico di stupefacenti nella periferia Est della Capitale, in particolare nel quartiere di Ponte di Nona, attentamente monitorato dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli, con una costante presenza sul territorio e azioni mirate a dare una risposta alla domanda di sicurezza degli abitanti del posto.

A seguito di una approfondita attività info-investigativa, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli hanno eseguito una perquisizione all’interno di un appartamento a Ponte di Nona che ha portato all’arresto di una 58enne italiana.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Crack, cocaina e hashish tra i pannolini del figlio: arrestata

In particolare, la donna è stata trovata in possesso di più di un chilogrammo di hashish diviso in panetti, da cui si possono ricavare migliaia di dosi, e di materiale per il taglio e confezionamento.

Il Tribunale di Roma, il giorno seguente, ha convalidato l’arresto effettuato, disponendo la misura degli arresti domiciliari per la 58enne, in attesa della celebrazione del processo a suo carico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.