GUIDONIA - Piove nelle aule, a rischio la salute e l’incolumità dei bambini

La scuola invasa da infiltrazioni e muffe: interrogazione del consigliere Alessandro Messa

Le foto parlano da sole.

Infiltrazioni e muffe sulle pareti delle aule, in palestra, nei corridoi, nell’atrio e all’interno dei bagni.

Accade nella scuola elementare e materna di Piazza Martiri delle Foibe, a Villalba, quartiere del Comune di Guidonia Montecelio.

Oggi, martedì 12 marzo, a denunciarlo in un video choc – CLICCA E GUARDA IL VIDEO - pubblicato sulla sua pagina è il consigliere comunale della Lega Alessandro Messa a seguito di un sopralluogo all’interno del plesso.

“Bambini e operatori scolastici a fare lezione tra infiltrazioni d’acqua, muffa, pozzanghere e col rischio che cada il tetto sulla loro testa – scrive nel post allegato al video il consigliere Messa – Situazione vergognosa che si protrae da mesi, mentre l’amministrazione si fa bella perché è tanto brava ad addrizzare i pali dei segnali stradali”.

Alessandro Messa annuncia di aver presentato oggi stesso una interrogazione al Sindaco Mauro Lombardo e all’Assessore Lavori Pubblici Mario Proietti.

LEGGI ANCHE  CASE ROSSE - “Drogata e violentata al campo rom”, 14enne in ospedale

“Voglio sapere se siano a conoscenza della situazione – commenta il consigliere Messa – e quali azioni abbiano posto in essere. I nostri bambini non possono continuare a studiare in condizioni così pericolose per la loro salute e la loro incolumità”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.