GUIDONIA – “All’ombra della Storia”, Stefania Craxi presenta il libro sul padre Bettino

La figlia del leader politico in biblioteca comunale

Giovedì 14 novembre alle ore 18 Stefania Craxi presenta presso la Biblioteca comunale di Guidonia il suo libro “ALL’OMBRA DELLA STORIA – UNA VITA TRA POLITICA E AFFETTI” edito dalla PM Edizioni.

Il libro «Racconta un pezzo della mia storia, il mio Craxi, un padre difficile e straordinario, e, vagando tra i ricordi, narra le vicende della nostra famiglia, una famiglia allargata a una piccola, grande comunità politica e di amici che per anni ha condiviso tutto», spiega Stefania Craxi.

In queste memorie oltre al profilo di un grande leader, tenace  esuberante e sognatore, si intravedono i contorni di un intero Paese in grande trasformazione, pieno di energie e rancori mai sopiti. Uomini e donne, protagonisti e comparse di un’epoca che non tornerà.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Ciao Naza", lo stadio omaggia il leggendario dj tiburtino

A discuterne con l’autore ci saranno Alfonso Masini, Presidente della Commissione Cultura del Comune di Guidonia, Maria Antonietta Zucchi, Vicepresidente dell’Associazione“Giuseppe Saragat Presidente”, Pier Ernesto Irmici  Presidente dell’Associazione “Giuseppe Saragat Presidente” e Pietro De Leo giornalista de Il Tempo che intervisterà l’autore.

L’incontro avrà inizio alle 18.00 presso la Biblioteca comunale in  Via Maurizio Moris n. 7.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.