Monterotondo – Anziana e badante investite da un 80enne

Sono ancora gravi le condizioni della signora di 87 anni investita da un altro anziano di 80 mentre attraversava via XX Settembre, giovedì 14 novembre alle ore 12.
Un brutto incidente, sul quale sono dovute intervenire due pattuglie della Polizia locale di Monterotondo. Paura tra i passanti, quando l’auto dell’80enne alla guida ha sbalzato l’anziana a diversi metri di distanza rispetto al punto d’impatto. Insieme a lei è rimasta ferita anche la sua badante, una ragazza italiana di 43 anni. Il codice della strada prevede che, in caso di persone con ridotta mobilità, si possa attraversare fuori dalla strisce pedonali.
Per via dell’impatto la donna ha iniziato a perdere molto sangue, mentre sul posto interveniva un mezzo dell’Ares 118 di via Adige.
L’anziana è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso del Santissimo Gonfalone di Monterotondo. In un primo momento le condizioni della donna sembravano meno gravi di quanto, invece, sarebbero poi risultate. Successivamente, infatti, l’87enne eretina è trasferita in un nosocomio a Roma. La donna è ancora in prognosi riservata.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nuoto per disabili, fondi regionali per l’acquisto dei sollevatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.