Tivoli – Aggredisce con ascia ragazzi dell’oratorio e poliziotti, preso

ascia poliziaScene da film horror al centro di Tivoli dove un uomo di 44 anni, S.F. le sue iniziali, armato di ascia ha iniziato a minacciare un gruppo di bambini e ragazzi che si trovavano nei pressi dell’oratorio della Basilica di piazza Duomo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti del Commissariato di Tivoli che hanno ricevuto le chiamate di soccorso da persone terrorizzate da quello che stava succedendo. I poliziotti hanno rintracciato l’uomo nei pressi di un bar situato a poca distanza, ma quando hanno cercato di avvicinarlo l’uomo ha recuperato l’ascia che aveva nel frattempo nascosta all’interno di un vaso e si è scagliato contro gli agenti, sferrando un colpo dall’alto in basso verso il volto di uno di loro, che solo grazie alla prontezza di riflessi è riuscito a schivare il pericolosissimo fendente.
L’uomo, del posto, è stato poi disarmato e bloccato. In considerazione del suo particolare stato di agitazione psicomotoria, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli, dove i sanitari hanno accertato che la sua condizione era dovuta ad una smodata assunzione di sostanze stupefacenti. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e porto in luogo pubblico di arnesi atti ad offendere.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Arriva l’antenna di telefonia, alle “Tufarelle” c’è più campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.